giovedì 8 ottobre 2009

Ma quanti premi...

Nei giorni scorsi due carissime amiche, Antonietta e Giulia mi hanno fatto dono di questo premio. Sono veramente contenta di riceverlo. GRAZIE DI CUORE!
Diventa difficile, purtroppo, farlo girare, perché le persone da premiare sono sempre tante ma mi accorgo che alcuni nomi sono ricorrenti nei nostri blog, quindi temo di iniziare una catena senza fine che coinvolga più volte le stesse persone...
Non so se mi sono spiegata.
Quindi, per farla breve, il premio lo lascio qui, a disposizione di chiunque lo voglia ritirare, perché in ciascuna di noi c'è qualcosa di speciale, di unico che ci rende inimitabili, irripetibili. E quindi meritevoli di tutti i premi possibili ed immaginabili... Premiatevi senza limiti...
Buon lavoro a tutte quante, vi auguro giornate serene e ricche di soddisfazioni.
Per quanto mi riguarda mi si prospetta un week-end di fuoco, quindi temo proprio che per qualche giorno non riusciremo a sentirci. Però poi torno, prometto!

4 commenti:

  1. Elena, tesoro! Grazie per le belle parole. Ora va decisamente meglio e leggendo il tuo post "sogni" mi sono ritrovata in pieno!! Il problema é proprio quello: corri come una pazza dalla mattina alla sera e non ti rimane tempo per nulla!!! Poi un giorno di fermi e ti accorgi che per te non fai nulla e gli altri si aspettano il mondo da te e tu non puoi dire di no perché "loro" contano su di te (e non parlo solo del marito o dei figli...). Ho paura di svegliarmi un giorno e non avere più tempo...
    Comunque poi riparte il solito tran tran e tu ti lasci coinvolgere come e più di prima perché questa é la vita.
    Un abbraccio!
    Vale
    p.s. LA SCIARPA E' FAVOLOSA! Il colore mi piace un casino!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie di essere passata da me..non vuoi partecipare al blog candy?
    Ho visto che hai commentato sotto il post dei gatti,ma non nel blog...A presto Lucia

    RispondiElimina
  3. cara Elena,
    mi dispiace che Anna sia un soggetto allergico e che Sara voglia invece un gattino..Ammiro invece la tua decisione,nel dire di no..non sempre è facile farlo con i figli soprattutto quando sono piccoli.Ma proprio perchè piccoli,dovrebbero essere educati al senso della responsabilità,soprattutto verso un altro essere vivente.Con questo,non voglio dire che forse tua figlia non c'è l'ha..ma sono scelte che vanno affrontate nel pieno della consapevolezza.Prendere un gatto o un cane,soprattutto cucciolo,vuol dire assumersi grosse responsabilità che poi chi non è in grado di mantenere risolve molto facilmente,buttandoli in strada.Col tempo,Sara crescendo capirà se davvero vuole un animale in casa e allora sarà libera di farlo.
    Scusami se ho scritto questo,non è verso di te o tua figlia,credimi,è un discorso in generale che faccio un pò a tutti....bisogna ponderare bene le proprie decisioni,soprattutto quelle particolari,come questa.Un animale in casa non è nè un gioco,nè n passatempo,nè un'oggetto da riportare in negozio.E' un'essere vivente che ha un cuore ,che respira,che mangia,che vuole carezze e che soffre se allontanato poi dall'ambiente in cui vive.Salutami Sara ,dille da parte mia,che la mamma ha ragione,i gatti si possono vedere anche sul pc.
    A presto
    Lucia

    8 ottobre 2009 12.10

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, come stai?è da un pò che non ci sentiamo, tutto bene?e le tue bimbe a scuola?...grazie per il premio, lo accetto molto voltentieri, mi fa molto piacere!
    Buon week end allora, a presto Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails