mercoledì 21 ottobre 2009

Et voilà... ecco il gilet!


Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero, si fa per dire...
La famosa foto del famoso gilet di Anna.
Dovrò frequentare un corso di fotografia, perché i risultati che ottengo con la digitale sono davvero scarsini. Comunque, il lavoro, come vedete è più che elementare. Trovo molto bella la lana, invece, anche se qui il colore non si vede bene. Ci sono toni di verde, viola, lilla e una punta di blu. E' proprio bello.
Ora mi sto cimentando con i guantini proposti da Alessia, ma per la verità al momento sto litigando con il "magic loop" o ferro circolare che dir si voglia...
Se riuscirò ad uscire vincitrice dall'impari lotta, spero di finire anche quelli. Ma per ora gli esiti della battaglia mi vedono soccombere... Aiuto!!!

9 commenti:

  1. Sapevo che non poteva essere altrimenti...molto molto bello! Ah se fossi mia vicina di casa credo che starei sempre a bussare alla tua porta...visto che fortuna invece che abito lontana! :-)
    A parte gli scherzi ti ammiro molto anche per le tue molteplici capacità! Approfitto anche per dirti che faccio il tifo per te...vedrai che vincerai e alla fine a fare i guanti riuscirai!!! (Ho fatto la rima! Ah!Ah! :D)
    A presto!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Cara Elena,anche se fotografata da lontano,mi sembra un lavoro fatto bene...non vedo arricciature nè buchi...Brava!Hai mai pensato di frequentare un corso per fotografia....Scherzo!!E' già tanto quello che riesci a fare con casa,bambini,e tanti hobby...
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  3. Bello il gilet, non mi sembra che ci siano errori (almeno visibili). Per la foto, beh non mi sembra che sia peggio delle mie, quindi va bene così anche perche dove lo troveresti il tempo per un corso??? ahahahah!!!!
    Ciao, Giusy.
    P.S.: ma è solo a me oppure capita a tutti che aprendo il tuo blog hai la visione di una pagina di geroglifici e devi scendere in giù per poter vedere i post? mi fai sapere?

    RispondiElimina
  4. Bello il filato. Mi ricorda molto quello che ho usato per fare la maglietta di cotone per la Marty questa estate! I mélange sono la mia passione. Per quanto riguarda il gilè é perfetto! D'altra parte anche le piccole imperfezioni fanno parte del "capo fatto a mano".
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  5. Cara Elena, il gilet è bellissimo!!! Per quanto riguarda le foto siamo compagne di sventura!! Ogni volta dico: oggi con il flash, oggi senza flash, oggi con la luce artificiale, oggi fuori se c'è il sole.....ma il risultato non è mai come dovrebbe....
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena il gilet è bello, poi hai visto sul blog di Alessia.. è anche di moda!!!! vanno senza maniche!!!! per la foto ti do un consiglio, io cerco, quando posso, di fare le foto all'aperto con il sole della mattina ne troppo presto, ne troppo tardi, perchè poco sole e troppo sole altera i colori... prova, se il risultato viene male... si tenta in un'altro modo...
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, complimenti per il gilet,come vedo sei sempre molto brava in tutto quello che fai!! Finalmente ho trovato 5 minuti per ringraziarti di essere passata da me e per i tuoi complimenti "davvero troppo buona"!:)Che ne dici se ti aggiungo alla lista dei blog amici??? A presto MARINA.

    RispondiElimina
  8. grazie di essere passata dal mio blog..la passione dei bracciali e' troppo forte anche per me..buona giornata e grazie baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena per me è un onore darti dei consigli! Prova a dare uno sguardo quì,www.beadpatterncentral.com/tubewelcome.html, fammi sapere come va. a presto MARI

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails