domenica 11 ottobre 2009

E poi peyote!

Evviva! Ci sono riuscita!
Da mesi, davvero mesi, avevo acquistato da Piccoli Hobby di Busto Garolfo lo schema e il materiale per realizzare questo anello.
Poi una serie di lavori diversi mi hanno preso un sacco di tempo, ed era quasi finito nel dimenticatoio. Ora mi è tornata prepotente la voglia di cimentarmi con le miyuki, e così, l'ho rispolverato. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa! Facile da eseguire, abbastanza veloce e il risultato è niente male. Spero di poter affrontare altri lavori con questi materiali.
Per ora, ovviamente, vado su cose molto semplici, ma certi lavori visti in giro mi stanno tentando moltissimo. E poi, le cose mi piacciono solo quando sono complicate e mettono a dura prova la mia volontà, la mia pazienza e tenacia... Che dire, le mie figlie mi dicono che mi piace farmi del male... Sarà vero?


10 commenti:

  1. Elena, bravissima!!!!
    Ma davvero è il tuo primo lavoro a peyote? Continua così però ti rinnovo l'avvertimento, le miyuki danno una dipendenza seria e irreparabile!!!!
    Ancora complimentoni
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Elena, ma sei una potenza!!! anche la tecnica peyote ora!!! brava!!!! io non ho tutta quella pazienza invece... sul giornalino di fantasy craft veramente avrei visto un paio di orecchini con lo schema tipo peyote, vorrei provare, e ci provo, ma so già che non ce la farò...
    Bacio

    RispondiElimina
  3. elena complimenti e' bellissimo questo anello..i oquesta tecnica non l'ho ancora sperimentata ma ...per me sembra troppo difficile..se davvero brava!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero è il tuo primo lavoro,con questo metodo?Non direi proprio,l'aspetto è così perfetto...mi sembra che sia stato fatto da una espetissima creatrice!Devo provare anch'io...mi piace tanto questo ricamo di gioielli....devo provarci...devo!!!!!
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti. A dire il vero in passato avevo realizzato un ciondolo triangolare con la tecnica peyote (lo trovate nei post più vecchi), ma poi avevo abbandonato tutto. Mi sembrava troppo difficile. Invece ora sto guardando la cosa da un altro punto di vista, e devo dire che trovo questa tecnica accattivante e piacevole.

    RispondiElimina
  6. Questo anello e' a dir poco STUPENDO. Bel designer davvero. Lo trovo particolare. Brava.
    Chissa' magari ci provero' anch'io ^_^ !!!!!!!!!!
    Un salutone.
    Anto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena complimenti per questo bellissimo anello, anche io sto sperimentando questa tecnica, sai ho scoperto da pochi mesi le miyuki e le adoro. Mi piace il tuo blog e ogni tanto ci vengo, se ti fa piacere passa a trovarmi, il mio esiste da poco!!
    Ciao MARINA

    RispondiElimina
  8. brava!
    io ancora non ci ho provato
    la pazienza non è il mio forte
    vedremo piu in la
    complimenti
    ciao!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails