martedì 13 ottobre 2009

Collane autunnali

Quando è iniziata la scuola Renato (mio marito) ha preso una settimana di ferie, come aveva fatto a suo tempo con Benedetta e Anna, per accompagnare Sara nei primi giorni da scolara. Dato però che non si può stare in classe la mattina intera, l'ho avuto tutto per me per una settimana (almeno al mattino). E secondo voi cosa ho fatto? Mi sono fatta portare a Busto Garolfo da Piccoli Hobby. E' inutile, io in macchina da sola non ci arrivo, mi perdo regolarmente...
Così, approfittando dell'autista, ho fatto un po' di acquisti. Poi ho avuto la malaugurata idea di far vedere cosa avevo preso a mia sorella Chiara, et... voilà! Sistemata subito.
Mi ha "ordinato" quattro collane. Non le ho fatte tutte, queste sono le prime.
Prima che le ritiri ve le mostro.

Mi piacciono molto queste perle "effetto ceramica". La foto non rende l'idea, ma sono proprio carine.
Poi, già che c'ero, ho fatto un giro anche a Cogliate da Piccoli e ho trovato delle perle dai colori particolari, sembravano screziate, variegate, non so come definirle.
Ecco cosa ne ho ricavato
Sono soddisfatta del risultato, anche se le idee "originali" non sono mie, mi sono ispirata a collane che ho visto nei due negozi. Ma tant'è, credo che le espongano apposta, no?
Ora torno alla maglia, sto per finire il maxi gilet per Anna e poi voglio iniziare i guantini di cui Alessia mi ha fornito la spiegazione. Speriamo di riuscire a farli, sono proprio belli.
Alla prossima. Ciao a tutte

1 commento:

  1. Molto belle le collane. In particolare mi piace quella con le pietre nere...ma come fai?Io per realizzare tutte le cose che fai tu ,anche andando in un eremo , ci metterei dei secoli!!!! :D Ti ammiro molto!
    Nunzia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails