giovedì 24 settembre 2009

Mollettine con gli swarovski



Mia sorella mi assilla con le mollette per i capelli. Ne ho fatte tre e se le è subito accaparrate!

Adesso ne ho preparata un'altra, ma sinceramente non so se fargliela vedere, ho la sensazione che sparirà immediatamente, come le altre...
Devo dire che sono molto veloci da realizzare e fanno una bella scena. Me le aveva chieste anche il mio parrucchiere ma non sono ancora riuscita a portargliene una... Vuol dire che mi rimetterò al lavoro.
Ciao a tutte...










7 commenti:

  1. molto molto carine davvero!!!!
    BUON LAVORO
    GIULIA

    RispondiElimina
  2. Brava! ma sai proprio far tutto!!! ke talento!!! poi mi insegni anche queste...
    Bacio
    Serena

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena,sei stata davvero bravissima a realizzare la sciarpa, io con ferri e uncinetto non mi sono ancora cimentata...vado avanti con le miyuki intanto...
    sai mi sono accorta che non ci sei più tra i miei sostenitori...è successo qualcosa?
    Ci sentiamo by by!

    RispondiElimina
  4. come va con i commenti?Tutto risolto?belle le mollettine,io ne ho 3-4 per me perchè lego i capelli....Alla prossima
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, grazie per la visita al mio blog, ovviamente dopo tanti complimenti non posso far altro che ricambiare, mi piacciono i lavori a uncinetto e ai ferri. Una volta ero capace anche io ma le Miyuki ormai sono l'unica occasione di usare l'ago che ho!!!Ora mi iscrivo tra i tuoi sostenitori, se ti va fallo anche tu con me, quell'angolino del blog è cos' sguarnito!
    Un abbraccio e sono felice di aver fatto la tua conoscenza
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Veramente carine.
    Grazie anche per il sostegno per l'inizio del mio blog, sei stata veramente molto carina e devo dire che mi fa ancora più piacere averti ''incontrato''.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Ciao amica, lo sai che quasi quasi mi stavo preoccupando???tu sei una delle poche che lascia un segno nel mio blog almeno per un saluto e ti devo ringraziare perchè mi fa sempre tanto piacere!!!insomma...io ci perdo un sacco di tempo perchè tutto sia bello ...almeno un po' di soddisfazione no?
    Notte cara, a presto by by!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails