giovedì 17 settembre 2009

Ho bisogno d'aiuto!!!!

Ciao a tutte, ho bisogno assolutamente del vostro aiuto! Vi ho già detto in passato di non essere molto amica della tecnologia e lo confermo.
Mi sono accorta recentemente che alcune di voi, carinissime e amiche speciali, mi hanno lasciato dei commenti a post che ho pubblicato tanto, tanto tempo fa.
Li ho visti solo ora, per caso. Non c'è un modo per essere avvisati dell'arrivo di un nuovo commento senza dover ripassare tutte le pagine e controllare i post uno ad uno?
Mi sembra di sentire le vostre grasse risate! Ah! Ah! Ah!
Probabilmente avrete già risolto tutte questo ENORME problema, ma io sono ai primi passi...
Voi come fate? Quando il blog è ricco di post, foto e notizie varie diventa dispersivo rileggerselo tutto ogni volta...
Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie a tutte

3 commenti:

  1. Ciao carissima,passo subito a descriverti come si fa.
    1)entra in Impostazione(ci puoi arrivare entrando sia dalla bacheca che cliccando dalla tua home page del blog in alto su "nuovo post").
    2)clicca su Commenti,scendi col mouse la pagina fino ad arrivare a "moderazione commenti".
    Evidenzia "sempre".
    Assicurati che sotto di esso nella voce"indirizzo email" sia inserita la tua email.Se non c'è scrivila.
    3)Scendi ancora col mouse fino ad arrivare ad "email per notifica commenti".
    Inserisci anche qui la tua email.
    4)concludi tutto cliccando su "salva le impostazioni"

    Questo è tutto ciò che devi fare.Non preoccuparti se hai difficoltà,basta chiedere ,ci sarà qualcuno che ti aiuterà.
    Io non ho ancora risolto il mio probema ed ho chiesto più volte l'aiuto dell'assisienza.I miei post non vengono aggiornati nei blog degli altri lettori.Infatti se ci fai caso,se mi segui,noterai sempre lo stesso post,quello del premio.
    Spero di esserti stata utili ed innanzitutto chiara.A presto

    RispondiElimina
  2. A Lucia: grazie mille per il tuo aiuto. Sei davvero preziosa.

    RispondiElimina
  3. Figurati!Di nulla,non preoccuparti.Tutte le volte che comparià un commento ti arriverà anche per email e inoltre troverai nella bacheca l'avviso di quanti commenti ci sono da moderare.A presto.ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails