giovedì 27 agosto 2009

Un altro premio...



Passando da Lara, c'era questo bel premio, da ritirare. E io lo faccio e lo giro a tutte le creative, quelle che già conosco o quelle che ancora devo conoscere, che passeranno di qui.


E' per tutte quelle persone che credono nell'amicizia, che credono nei valori semplici e autentici, che pensano che, pur non incontrandosi di persona, si possa stabilire un legame duraturo.


Un abbraccio a tutte.


Elena

4 commenti:

  1. Ciao Elena, e brava!!! hai visto che ce l'hai fatta!!! ma non dire che sei imbranata, perchè sennò finisci col crederlo davvero!! devi solo diventare pratica... come quando si dice che uno non sta invecchiando ma sta solo maturando... il premio il cerchio delle amiche non lo prendo solo perchè l'ho già ricevuto e sono dei giorni caldi per me e postare, creare, pensare alla casa. ecc. sono di foriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    però ti ringrazio per aver pensato a me! La base per l'anello che dicevi, non l'ho fatta io, è già fatta l'ho presa sul sito di orofil, è un sito dove vendono componenti per bijoux. Spero di esserti stata utile!!!
    A presto......... pant... pant... ho la lingua che dà il cencio.... bene così pulisco il pavimento....
    ahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti e soprattutto per il premio..che è sempre una soddisfazione!!!! A presto! Baci, Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena
    grazie di essere passata dal mio blog e ti ringrazio anche per avermi linkata sul tuo. Vado a fare la stessa cosa anch' io e appena ho 5 min. liberi sbircio con calma le tue creazioni.
    Un saluto.
    Anto' s Creations.

    RispondiElimina
  4. GRAZIE INFINITE ELENA, SEI GENTILISSIMA. TI INSERISCO ANCH'IO TRA I MIEI AMICI E DARO' SPESSO UNA SBIRCIATINA ALLE TUE CREAZIONI CHE NON SONO DA MENO. BACI, ANTONELLA

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails