lunedì 10 agosto 2009

Per amore di verità...

Girando per blog, sono capitata in quello di Marzia e ho letto della sua disavventura "fotografica". Per amore di verità voglio dire che tutti i lavori che ho postato sono stati realizzati da me. Alcuni me li sono inventati, per altri ho preso spunto o copiato da riviste e siti vari. Li cito tutti:
la rivista Bijoux che passione, dal sito fantasycraft
gli schemi Kit bijoux che ordino via Internet da Piccoly hobby
gli schemi acquistati da Patrizia, del negozio Filofollia di Mozzate
e infine mi sono ispirata alle creazioni di Antonella e Mirella del negozio Piccoli M. Teresa di Cogliate.
A volte, poi, come credo capiti a tutte noi amanti delle perline, ho "rubato" le idee indossate da altre (abbiamo gli occhi ben aperti, vero?) ma non posso citare, per ovvi motivi, chi ha creato gli originali.
La mia coscienza, ora, è più tranquilla. Credo di non aver fatto torto a nessuno.
A presto e buone vacanze a tutte

1 commento:

  1. Sì sì Elena, la disavventura capitata a Marzia è successa anche a molte altre. E' normale che si prenda spunto da ciò che vedi (riviste, blog, gente che passa per strada...), ma in quel caso si è trattato di un vero e proprio furto di fotografie! In pratica le fotografie di bijoux sono state prese da vari blog di bijoux, è stata cancellata e modificata la firma e sono state fatte passare dalla "furba" come proprie! Chissà a che scopo poi!!! Boh!
    CIAO CIAO e buone vacanze!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails