martedì 25 agosto 2009

Ho scordato qualcuno?

Stasera mi sono messa al computer e ho provato a modificare lo sfondo del mio blog. Ho scoperto che si chiama "template" (ma sfondo non andava bene?) e ho fatto smanettare un po' mio marito che è più esperto di me.
Risultato? Il blog non è cambiato di una virgola, dal che se ne deduce che non siamo stati capaci di combinare nulla. In compenso ho perso tutto l'elenco dei blog che seguo.
Dato che non li avevo segnati da nessuna parte, sono andata un po' a memoria.
Spero di non aver scordato nessuno. In caso contrario, se qualcuno non si ritrova più nella lista, faccia un fischio e provvederò immediatamente.
Spiacente :(((((

4 commenti:

  1. ciao Elena,grazie per essere passata da me.Ti scrivo subito i link:www.babsmartini.com
    www.legazzeladre.it
    se ti interessa vedere la loro rivista,ti do il link sul quale potrai vedere anche i n arretrati:www.shop.picomax.it
    nel settore creatività,troverai tutte le riviste creative,clicca sulle" guide creative" e troverai tutti i numeri.questa rivista in edicola costa 5 € ed è bimestrale.Conosco la rivista che leggi tu,ma dopo averne provate tante,fatto anche 2 enciclopedie,alla fine ho deciso di seguirne 1 sola e questa mi sembra carina.A dir la verità ho sentito parlare bene anche di fashion gems,e sto pendando di vedere comè...se vuoi altri siti di negozi online di perline,dove ho comprato,nel mio blog c'è una lista di negozi online.Fantasycraft come negozio ha di negativo il minimo ordine di 75 €....e non sono pochi da spendere tutt'insieme.Allora alla prossima ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    ho letto il tuo messaggio sul mio blog e così sono venuta a ricambiare la visita.
    E devo dire che sei molto brava e creativa: tra l'altro non fai solo bijoux ma anche altre cose. Sei veramente versatile!
    Continua a seguirmi, mi fa piacere, e adesso che ti ho conosciuta ti seguirò a mia volta.
    Un caro saluto, Lara

    RispondiElimina
  3. Elena c'è un premio per te sul mio blog! Baci
    Serena

    RispondiElimina
  4. Grazie Lucia. Andrò senz'altro a visitare i siti. Sono d'accordo che il limite della Fantasycraft sia la spesa minima, ma abitando relativamente vicino a Milano (sono a Cermenate, l'ultimo paese della provincia di Como al confine con quella di Milano), ci vado di persona e lì non ci sono spese minime. Tra l'altro il negozio è molto fornito e sul sito, ovviamente, non c'è tutto.
    Ci sentiamo. Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails