lunedì 24 agosto 2009

Blog Candy


Che bello! Stamattina, girando per blog, ho trovato questo pacchettino rosso. Non avevo mai sentito parlare di blog candy (e ad essere sincera non ho ancora capito bene cosa sia...) ma mi piace l'idea di partecipare.
Il sito è http://sere-bijoux.blogspot.com/ e in ogni caso, estrazione o no, il suo blog è proprio carino. Ci sono un sacco di bei lavori con i quali "lustrarsi la vista"...
Ora non mi resta che aspettare...

4 commenti:

  1. Ciao Elena, grazie per essere passata nel mio blog, fa sempre piacere vedere un segno del vostro passaggio!
    Anch'io vorrei capire bene cos'è sto BLOG CANDY, mi informerò...
    a presto un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Serena! Il Blog Candy non è altro che una lotteria, non come il superenalotto!!!! MAGARI!!! vengono fatti i bigliettini con il nome delle partecipanti e viene fatta un'estrazione, la vincitrice riceverà a casa in regalo una creazione fatta da chi ha organizzato il blog candy. Sono stata chiara? sennò chiedete pure!!
    Buona fortuna a tutte!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Serena per la precisazione!
    E' chiaro che intendo partecipare, no?
    Passerò da te non appena avrai risolto i problemi che mi impediscono di scriverti.
    Buona fortuna a tutte.
    Elena

    RispondiElimina
  4. ciao Elena,ho visto che partecipi al blog Candy della Serena.Se ti va passa da me,ho visto che sei una creatrice di gioielli,ti aspetto.Ciao Lucia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails