venerdì 19 giugno 2009

Nuovi lavori



Grazie all'aiuto di Betty sono riuscita ad inserire uno slideshow nel mio blog. Mi piace proprio, perché riesco a far vedere parecchie foto senza appesantire troppo la pagina.
Così vi faccio vedere anche i bracciali che ho creato in queste ultime settimane. Ne sono soddisfatta perché mi piacciono particolarmente.
A dire il vero non sono piaciuti solo a me, tanto che non me ne è rimasto nessuno e se li voglio indossare anch'io sono costretta a rifarmeli... Va beh, meglio così!

2 commenti:

  1. Ciao Elena, sono passata per un saluto, spero tu stia bene e complimenti per le tue novità...a presto Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!!! Grazie della visita!!Belli belli belli i tuoi lavori! Ti aggiungo nella sidebar così sono sempre aggiornata sulle tue creazioni!
    CIAO CIAO, SAbri

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails