venerdì 3 aprile 2009

Sono proprio contenta del nuovo look del mio blog. Piano piano sto prendendo un po' di confidenza con la tecnologia. Vorrei far diventare questo spazio qualcosa di speciale, piacevole...
Spero di riuscirci.
Ho deciso di pubblicare la foto del disegno che Sara mi ha fatto, che ci ritrae sorridenti mentre andiamo all'asilo. E' o non è bellissimo? Mi vede proprio speciale... Mi ha disegnato con i capelli lunghi, neri e... MAGRA!
AMO I BAMBINI e il loro sguardo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao omonima, mi ha fatto molto piacere la tua visita, il blog è nato da poco ma sta avendo un buon successo soprattutto nelle mie clienti che trovano nel mio spazio tutte le novità e gli aggiornamenti!
    Complimenti per il tuo blog, ti ammiro perchè sei mamma e riesci a trovar il tempo da dedicare anche ai tuoi hobby oltre che alla famiglia...io ho 25 anni e con l'apertura dell'ANGOLO DELLE IDEE ho coronato uno dei miei sogni, l'anno prossimo mi sposo e così anch'io saprò cosa vuol dire fare la "donna di casa"!!!
    Per quel che riguarda MIYUKI penso non ci sia nessun problema, magari mi informo un po' per i prezzi sulle spese di spedizione e poi ti faccio sapere. Vedrai, MIYUKI ti piacerà, è una tecnica nuova ed entusiasmante...aggiornerò il mio blog anche con la cartella colori e con degli schemi gratuiti da scaricare! TI ASPETTO a presto Elena

    RispondiElimina
  2. Ma che bel disegno!!!! Troppo brava la Sara! E vedo che il tuo blog si sta animando! Nuove amiche si affacciano alla porta virtuale, me non è bellissimo? Bene! Brava Elena! ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena per la tua visita. Continuerò a seguirti. E tanti, tanti auguri per il tuo matrimonio. La mia famiglia è la cosa più bella che ho realizzato. Auguro anche a te una gioia simile.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Betty sono contentissima! Ed è tutto merito tuo! Sei un mito!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails