sabato 19 dicembre 2009

Evviva i triangoli (ma solo per i bijoux...)


Da Piccoli M. Teresa a Cogliate (MI) ho trovato questi triangoli in resina. Sono piuttosto vistosi, ma leggerissimi. Mi sono piaciuti subito e anche se non sono propriamente economici, ho deciso di prenderli. Ho realizzato questa parure per mia sorella Chiara, che ne è rimasta incantata. Anche a me piace molto. E a voi?
Ed ora vi saluto. Stasera io e Renato dobbiamo uscire, e le strade sono piuttosto brutte, oggi ha nevicato. Il paesaggio è stupendo ma io ho un po' di paura, quindi bisogna prepararsi per tempo per fare tutto con calma.
Buon Natale a tutte voi e che il 2010 possa realizzare tutti i nostri sogni e i desideri che portiamo nel cuore.

8 commenti:

  1. Buon Natale ed un sereno 2010 anche a te! Complimenti anche per le tue nuove creazioni, alcune necessitano di pazienza! A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, i tringoli sono favolosi...ovviamente parlavo dei tuoi gioielli!!! ^_^
    Veramente particolari e la collana in particolare mi ha lasciato senza fiato!
    Ho visto le altre cose: tutte bellissime anche se la collana con gli swarovski a "V" e l'anello , quello supersbrilluccicante sono i miei preferiti: in questo credo di avere similitudine con la tua picolina: se vedo "brillare" io l'ADOROOOOO!
    un saluto affettuoso e fate pianino per strada con la neve.
    Anche qui da me ce ne circa 40 cm e credo che non metterò il naso fuori (bimbi permettendo).
    Nunzia "la freddolosa".

    RispondiElimina
  3. bell0 l0insieme...non c'è che dire..anche se per me preferisco le cose più piccole,ma sono bellissimi.Come belle ed eleganti le altre creazioni...anello ,bracciale.hello Kitty...brava Elena!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena sono passata per farti gli auguri di Buon Natale!!!
    Bacio
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, grazie mille per essere passata, ti faccio i miei migliori auguri di Buone Feste, che tu possa passare un Natale sereno con la tua famiglia!
    Ti ringrazio tanto anche per essere così sempre presente nel mio blog e sicuramente ti spedisco il mio libro, vedrai, ti piacerà!!!
    Mandami i tuoi dati quando vuoi!
    Un bacio e ancora tanti auguri!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, volevo lasciarti i miei auguri di un lieto Natale.
    Approfitto anche per dirti che sono sempre più contenta di averti conosciuto : la tua simpatia è un toccasana per me e i tuoi consigli sempre carini e affettuosi.
    Grazie della tua amicizia.
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. grazie per i commenti e per gli auguri che ovviamente ricambio.
    Un abbraccio e buon 2010
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, grazie per i complimenti che mi hai lasciato riguardo alla crochet, ti auguro di trovare presto l'ispirazione giusta,perchè se inizi ti da grande soddisfazione. Complimenti per le tue nuove creazioni. I bijoux coi triangoli sono veramente stupendi(beata tua sorella)!!!Ti auguro un di avere un anno pieno di felicità e di tutto ciò che desideri!!!PS: grazie di cuore da Franci!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails